13

Mar

Realizzare banner in flash

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Flashvortex.com: Creare banner in flash
Avete mai sentito parlare di banner fai da te? I banner sono quelle pubblicità che vi permettono di aumentare la popolarità del vostro sito o del vostro servizio, pagando uno spazio online dove pubblicare il vostro spot personalizzato. Sarà difficile creare banner animati in flash? Ovviamente no, ma dovrete utilizzare lo strumento giusto.
Per voi abbiamo trovato un’applicazione davvero caratteristica che vi permetterà di creare scritte e banner in maniera super veloce. Avrete la possibilità di personalizzare secondo le vostre esigenze, il vostro banner per inserirlo all’interno del vostro sito web.
Non appena raggiunta la home page di Flashvortex.com avrete a disposizione un facile ed intuitivo pannello di controllo che vi darà la possibilità di creare banner e menu animati in flash con pochi semplici click.  La grafica si presenta molto facile è intuitiva, e programmando le dimensioni e i link interni potrete creare il vostro primo menu in flash online.

 

La personalizzazione sarà adatta ad ogni tipo di esigenza, terminato il procedimento, potrete salvare e scaricare direttamente sul computer la scritta in flash animata o il banner creato precedentemente. Insomma, difficile trovare online altri applicazioni di questo tipo, quindi perché non provate a utilizzare sin da ora FlashVortex?
Siete ancora convinti che la creazione di banner e scritte in flash, sia destinata esclusivamente a persone esperte di grafica? Con questo fantastico programmino vi ricrederete. A voi i commenti, ci sfidiamo a trovare qualcosa di più innovativo di FlashVortex.
Ovviamente si tratta di uno strumento completamente gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes