17

Mar

Editare immagini con nuovo editor Phoxo

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Editare immagini con nuovo editor Phoxo
Il settore dell’editing online si sta rivoluzionando, infatti, sono ormai numerosi gli editor immagini presenti sulla rete e disponibili gratuitamente per tutti. Per molti utenti, la modifica delle immagini è un passatempo per altre persone, un lavoro a tutti gli effetti.
Con la tecnologia a basso costo tutto cambia. Quasi tutti possono avere a disposizione una stampante per stamparsi le foto in casa e soprattutto buona parte degli utenti ha un po’ di dimestichezza con il PC e si edita le fotografie. Oggi il web offre strumenti per editare immagini davvero innovativi e tra questi, vogliamo assolutamente presentarvi Phoxo.

 

SI tratta di un programma di editing gratuito, realizzato appositamente per tutti gli utenti dei sistemi operativi Microsoft Windows. Phoxo vi permetterà, attraverso la sua interfaccia, di editare foto in modo super veloce.  Tutte le funzionalità del programma, infatti, sono racchiuse veramente in pochissimo spazio e tra le opzioni permette il supporto dei multi livelli, l’elaborazione batch delle immagini, i filtri, le maschere ed anche più di 50 effetti particolari e molto altro.
Inoltre, Phoxo, permette di scaricare tantissimi oggetti da inserire in ogni vostro progetto, dalle clip art, a caratteri strani e così via. Per utilizzare il programma, non è necessaria la registrazione al sito, quindi se state cercando una variante gratuita ai software di grafica più innovativi, questo è il servizio adatto a voi.
Perché non provate già da ora a effettuare l’installazione di Phoxo, per iniziare a editare le vostre foto velocemente?


Tag: applicazioni, editare foto

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes