19

Mar

Le email di Gmail con notifiche personalizzate

di Sara Papis in: Google

Gmail Notifier Pro: email di Gmail con notifiche personalizzate
Tantissime volte abbiamo parlato delle e-mail di Gmail, delle possibilità di attivare suoni notifiche e altre mille funzionalità, ma oggi parliamo di uno strumento innovativo che vi semplificherà la vita. Stiamo parlando di Gmail notifier Pro, un servizio perfetto per chi gestisce tanta posta elettronica.
Siete stufi di continuare ad aprire la pagina ufficiale di Gmail? Ecco a voi un servizio di notifiche davvero sbalorditivo. Si tratta, infatti, di un fantastico software freeware, sebbene il nome possa trarre in inganno, portatile e tutto dedicato agli OS Windows, che vi offrirà la possibilità di visualizzare apposite notifiche relative alla ricezione di posta elettronica.

 

La caratteristica principale del servizio è la possibilità di supportare due account in maniera simultanea, ovvero restare disponibili su entrambi gli indirizzi di posta elettronica. Si, esatto, avete proprio capito bene: Gmail Notifier Pro, a differenza di tutto quanto di analogo proposto sino ad ora, oltre ad assolvere in maniera impeccabile a quella che è la sua funzione principale, offrendovi funzioni innovative di notifica.
Avrete la possibilità di personalizzare le varie notifiche, grazie alla presenza di settaggi extra, che vi permetteranno di scegliere temi e molto altro. Gmail Notifier Pro è disponibile sia in versione gratuita sia a pagamento,che ne dite? Volete provare questa notificatore di email?

Tag: gmail

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes