20

Mar

Caricare file su WordPress in maniera innovativa

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

caricare file wordpress con drag and drop
Scaricare WordPress in Italiano è una delle principali ricerca effettuate ogni giorno da milioni di utenti, perché la piattaforma di gestione blog è ormai apprezzata da tantissime persone. Infatti, su WordPress ormai si può caricare di tutto e le possibilità di gestione sono davvero infinite.
Avete mai pensato alla possibilità di utilizzare il sistema drag and drop anche su WordPress? Vi sembra impossibile? Tutto questo invece diventare realtà grazie a uno strumento innovativo. Online sono tantissimi i servizi che offrono la possibilità di aggiungere allegati, funzionalità e quant’altro utilizzando il sistema di drag and drop.

 

Oggi vogliamo presentarvi uno strumento gratuito, che vi permetterà di eseguire l’upload dei file su WordPress con un processo di gestione innovativo. Stiamo parlando di Drag&Drop File Uploader (non più attivo), un plugin disponibile gratuitamente, che vi permetterà di aggiungere file ai vostri post personali.
In che modo? Semplicemente trascinando i vari file, all’interno di WordPress, applicandoli nella zona sotto del box destinato alla scrittura del testo. Un servizio davvero esclusivo che permetterà di semplificare in modo esemplare l’utilizzo di WordPress. Che ne dite? Non vi piacerebbe provare?
Drag & Drop File Uploader è strumento adatto ad ogni circostanza, che ai blogger o web writer professionisti, permetterà di risparmiare un sacco di tempo, permettendo il caricamento di più immagini in maniera automatica, e immediata.
Pronti a provare le funzioni offerte da questo servizio magico? Da oggi gestire WordPress non sarà più un problema! Provare per credere!

Tag: plugin, Tutto Wordpress

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes