21

Mar

Nuovo servizio web: NeverAlone

di Sara Papis in: Web


I servizi web sono sempre in numero crescente, ormai esistono portali adatti a qualsiasi tipo di esigenza e ovviamente gli utenti sono molto interessati alle funzionalità offerte da questi servizi. Vi è mai successo di voler sapere, mentre siete fuori casa, se la vostra squadra sta vincendo?
A volte capita di vedere persone chiamare gli amici disperatamente per avere il risultato della partita, ma da oggi le cose si semplificano notevolmente. Infatti, è stato creato il nuovo servizio NeverAlone, un motore di ricerca telefonico, che assomiglia molto a Google. Never Alone attualmente si presenta come un servizio completamente gratuito, che vi permetterà di chiamare un numero per conoscere le risposte alle vostre domande.

 

Vi basterà comporre lo 008.008.008.0054, il numero verde internazionale gratuito capace di rispondere a qualsiasi domanda, risolvere ogni dubbio e tutto in maniera completamente gratuita. Non vi sembra vero? Dovete assolutamente provare perché il servizio è nato nel 2009 e solo ora viene conosciuto anche in Italia.
A vostra disposizione, avrete 30 operatori pronti a soddisfare ogni vostra curiosità. Chiamare il numero come abbiamo già detto è gratuito e quindi non dovrete preoccuparvi di spendere un sacco di soldi per scoprire se il Milan ha vinto o perso una determinata partita.
Attualmente NeverAlone (non più attivo) è disponibile gratuitamente grazie agli sponsor pubblicitari che l’utente dovrà ascoltare durante la chiamata. Insomma, pochi secondi per pubblicità per conoscere in tempo reale il risultato delle partite non è assolutamente un peso vero?

Tag: gratis, servizi web

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes