22

Mar

Sfondi Nokia: dove trovarli?

di Sara Papis in: Web

OnSmartPhone: cambiare sfondo nokia
Essere possessori di uno smartphone Nokia e un privilegio per molti, visto che i prezzi grazie a sconti vari, sono diventati abbordabili per tutti. Avere un bel telefono è molto importante, ma la personalizzazione è un elemento che non bisogna trascurare, soprattutto se si hanno amici che amano farsi notare per lo sfondo di ultima generazione.
Per non farvi cogliere impreparati, vi consigliamo di visitare il sito OnSmartPhone, un portale che racchiude tantissimi temi gratuiti per i cellulari Nokia. I servizi inclusi all’interno del portale, sono disponibili anche per altre marche, ma la maggior parte dei temi dinamici e statici sono dedicati al sistema operativo Symbian.

 

OnSmartPhone è un sito molto interessante, soprattutto per tutte le persone che cambiano spesso lo sfondo del cellulare per avere sempre qualcosa di innovativo. Scaricate gratuitamente qualsiasi tipo di tema, da quelli dedicati al mondo della natura, a quelli dei personaggi famosi e così via.
La grafica del sito è molto semplice e intuitiva, avrete la possibilità di visualizzare l’anteprima del tema, per visualizzare se l’immagine è quella adatta ai vostri gusti. Per scaricare un tema da OnSmartPhone è molto semplice, dovremmo cliccare sul tema scelto, a questo punto si aprirà una nuova finestra dove cliccheremo sulla voce “Scarica il file di tema e l’immagine sarà immediatamente disponibile sul cellulare.
Sono disponibili oltre 30 categorie, quindi possiamo affermare che c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Siete pronti a iniziare a eseguire il download di temi con OnSmartPhone?

Tag: gratis, nokia, temi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes