24

Mar

Decomprimere file: quale software utilizzare?

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Hamster Zip Archivie: decomprimere file
Qualche tempo fa, abbiamo parlato della possibilità di comprimere e decomprimere file, presentando l’applicazione TyphoonZip. Ovviamente sul web non esiste un solo servizio dedicato a questa funzione, ma tantissimi programmi gratuiti che assicurano un sistema esclusivo di decompressione.
A volte, soprattutto all’interno dei computer colmi di film la decompressione di alcuni documenti può diventare indispensabile per salvare spazio. Quale risorsa utilizzate voi? Siete in cerca di un software che vi semplifichi la vita? È arrivato il momento di conoscere Hamster Zip Archivie.
Si tratta di un’applicazione disponibile gratuitamente, che vi permetterà di semplificare la decompressione dei file. Un programma completo, che si presenta con una grafica innovativa e semplice da utilizzare in qualsiasi occasione. Grazie alla velocità della funzionalità integrate, potrete gestire ed eseguire la compressione o decompressione a seconda delle vostre esigenze.

 

Potrete agire sui file di vostro interesse, utilizzando la tecnica di drag and drop disponibile sul menu contestuale del programma. Avrete la possibilità di agire su un gruppo di file, inviarli in modo rapido ad amici e parenti dopo aver eseguito una compressione di pochi secondi.
Perché utilizzare programmi supercostosi o complicati da utilizzare quando esiste Hamster Zip Archive? Un programma di questo genere, che fornisce le stesse funzionalità è davvero difficile da trovare online. Che ne dite? Siete pronti a  eseguire la compressione dei vostri file in maniera semplice e intuitiva? E’ arrivato il momento di provare Hamster Zip Archive.
Vedrete che non rimarrete delusi, attendiamo i vostri commenti!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes