24

Mar

Firefox 4: record di download

di Sara Papis in: browser web , Firefox

Firefox 4: record di download

E’ passato solamente un giorno dal rilascio ufficiale di Firefox 4 eppure i download hanno già raggiunto delle cifre da record. Mozilla ha già risposto a questa popolarità con un messaggio speciale, dichiarando di essere orgogliosa di vedere oltre 7.100.000 download per il browser web più amato del mondo.
A quanto pare l’attesa ne è valsa la pena, visto che gli utenti aspettavano con ansia questo rilascio ufficiale. Preparatevi a utilizzare un Firefox ancora più veloce, rispetto alle precedenti versioni, con un’interfaccia grafica intuitiva e adatta anche ai navigatori alle prime armi. Un successo strepitoso che al momento schiaccia la concorrenza, ma sarà sempre così oppure si tratta della curiosità dettata dalla novità del momento?

 

inutile fare un confronto con Internet Explorer 9. Firefox 4 lo surclassa totalmente: oltre 7 milioni contro 2.5 di download ottenuti dal browser Microsoft nelle prime 24 ore. Cifre da record che confermano quanto Mozilla Firefox sia apprezzato in tutto il mondo. Inoltre, la compatibilità disponibile con qualsiasi tipo di sistema operativo, non poteva che rendere popolare un programma indispensabile per il mondo del web.
Parlando di cifre matematiche, possiamo dirvi che Mozilla ha mantenuto il record di 4000 download al minuto delle ultime 24 ore. Gli aumenti più considerevoli di download, si sono verificati in Asia, Giappone, India e Cina anche se Stati Uniti e Germanica non sono rimaste indietro.
Che ne pensate di questo successo? Avete già provato Firefox 4 e le sue nuove funzionalità?

Tag: download, firefox 4

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes