26

mar

Guardare video Youtube sul computer

di Sara Papis in: Web , youtube

Guardare video Youtube sul computer

Avete trovato dei contenuti originali all’interno di Youtube e vi piacerebbe visualizzarli anche in modalità offline? Sul web esistono numerosi servizi che permettono di effettuare questa procedura, come sempre Stilegames vi propone il servizio migliore in assoluto.
Gli utenti Linux e Mac, hanno sicuramente già sentito parlare di MiniTube, ebbene a grande richiesta è stata rilasciata una versione anche per gli utenti Microsoft Windows. L’applicazione è molto semplice da utilizzare, infatti, non dovrete far altro che ricercare tra i video e all’interno dei canali di YouTube i video preferiti e di visualizzarli sul proprio PC o, addirittura, di salvarli sul disco locale decidendo in che qualità.

 

Magico? No no è tutto vero, MiniTube permette la visualizzazione dei video Youtube, anche all’interno dei computer meno performanti ancora attivi sul mercato. Vi troverete a utilizzare un programma dalla grafica molto semplice, che vi mostrerà un campo di ricerca per iniziare il vostro download.

I risultati migliori verranno visualizzati all’interno della colonna sinistra e cliccando sul relativo link, permetterà di avviare magicamente lo streaming del video. A vostra disposizione, avrete tante operazioni possibili, come quella di mettere in pausa, stoppare e controllare il volume del contenuto video.
Che ne pensate? volete iniziare fin da subito a utilizzare MiniTube? La compatibilità è assicurata con tutte le versioni più recenti di Windows. Siete pronti a visualizzare i vostri video preferiti di Youtube, direttamente sul vostro computer?

Tag: video, youtube

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes