28

Mar

Creare immagini in miniatura

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Make A Thumbnail: creare immagini in miniatura
Avete mai sentito parlare della possibilità di creare puzzle d’immagini? Un servizio esclusivo molto presente online che permette di creare dei puzzle personalizzati. A volte chi gestisce un sito web aziendale oppure un blog, ha la necessità di utilizzare delle immagini in miniatura per rappresentare una determinata sezione, ma come fare per crearle?
Non preoccupatevi, non sarete costretti a utilizzare programmi costosi e di difficile gestione, online esistono tanti strumenti gratuiti e uno di questi è Make A Thumbnail. Si tratta di un servizio disponibile in maniera completamente gratuita che vi permetterà di realizzare dei thumbanil (ovvero miniature) in modo semplice e veloce.

 

Molto spesso all’interno dei siti web è necessario utilizzare immagini ridotte che permettono di rendere la pagina anche meno pesante da caricare. Make A Thumbnail permette di creare delle miniature perfette che offrono la possibilità di rendere tutti più immediato.
Basterà scegliere un’immagine a caso, modificarla per renderla davvero piccola e perfetta per ogni tipo di utilizzo. Collegatevi alla pagina ufficiale di Make a Thumbnail, scegliete la fotografia di vostro interesse per effettuare l’upload e infine scegliete la dimensione che vi occorre.
A vostra disposizione, avrete tantissimi modelli di dimensioni, dalla classica 100×100 alla 150×150 alle 250×250 e cosi via. Al termine di tutto questo, non vi resta che premere Make a Thumbnail e attendere il processo finale. Che ne pensate? Non è arrivato il momento di provare a creare le vostre immagini in miniatura?
Make a Thumbnail è un programma gratuito, che aspettate a provare?

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes