30

Mar

Modificare foto velocemente

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

BorderMaker
Eliminare persone dalle foto, applicare effetti sulle immagini e modificarle è questo che state cercando? Proponiamo spesso delle applicazioni che offrono la possibilità di effettuare tutte queste funzioni, ma se fosse possibile applicare effetti e modificare foto in maniera super veloce?
Vi piacerebbe poter utilizzare uno strumento che vi permetta di modificare foto velocemente? È arrivato il momento di conoscere BorderMaker. Stiamo parlando di un programma completamente gratuito che vi offre la possibilità di accedere a funzionalità esclusive.
Al primo avvio vi ritroverete davanti un’interfaccia in italiano, semplice e intuitiva che risulta compatibile con i sistemi operativi Mac, Linux e Windows. La prima cosa da fare è scegliere la cartella dove sono presenti tutte le immagini da modificare, successivamente basterà cliccare su Setting per visualizzare tutte le modifiche disponibili, scegliete la cartella di destinazione e BorderMaker lavorerà al posto vostro.

 

Dite addio alla perdita di tempo che occorre per modificare manualmente ogni singola immagine, con questo servizio potrete velocizzare il lavoro e rendere tutto più omogeneo e immediato. Scegliete la grandezza dell’immagine, gli effetti da applicare e alla fine avviate la creazione del file.
Ovviamente prima di salvare il lavoro avrete la possibilità di visualizzare un’anteprima che vi permetterà di capire se le modifiche applicate sulle varie immagini si adattano perfettamente ai vostri scopi. Altrimenti potrete sempre ricominciare da capo senza perdere tempo.
BorderMaker è un’applicazione innovativa che vi permetterà di ottenere un successo strepitoso con i vostri amici, che sicuramente saranno invidiosi e vorranno scoprire il vostro segreto.

Tag: modificare immagini

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes