31

Mar

Download video da siti web

di Sara Papis in: Mozilla

Sothink WVD: download video da siti web
Spesso si parla di guardare video Youtube sul computer, in maniera innovativa e senza collegarsi all’homepage ufficiale del sito, ma quando si parla di download le applicazioni diventano innumerevoli. Vi servirebbe un programma che vi permette di effettuare il download di video direttamente online?
Ecco lo strumento adatto a voi: Sothink WVD. Stiamo parlando di un add-on dedicato al browser web Mozilla Firefox, che vi permetterà di effettuare il download di video ad alta definizione e di applicazioni flash. Visitando il sito ufficiale di Sothink WVD, potrete leggere una linea guida che vi aiuterà a effettuare il download del video online quando vi trovate all’interno dei vostri siti preferiti.

 

A vostra disposizione troverete anche un vero manuale utente che vi permetterà di migliorare tutte le caratteristiche per il download. Una volta installato Sothink viene visualizzato su Firefox mediante una piccola icona, una volta cliccate potrete far partire il download di qualsiasi video presente sulla pagina al momento visualizzata.
Eseguire il download di Sothink è molto semplice: collegarsi sul sito ufficiale, oppure scaricare SoThink da un’altra pagina, dove viene offerta la possibilità di provare anche la versione a pagamento del software. Se il mondo dei video è la vostra passione e state cercando un’applicazione innovativa che vi permetta di eseguire il download di video velocemente, questo è il programma fatto apposta per voi.
Finalmente un servizio innovativo che vi semplificherà la vita e vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo. Siete pronti a scaricare i video direttamente dal browser web Firefox?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes