2

Apr

Fotocamere Samsung 2011

di Sara Papis in: Fotocamere , hi tech

Samsung NX11
I cellulari integrano delle fotocamere di ultima generazione, ma ovviamente le fotocamere digitali forniscono tantissime prestazioni esclusivi per chi ama il mondo della fotografia. Proprio qualche giorno fa a Milano è stato presentato l’evento PhotoShow 2011 dove il brand protagonista è stato Samsung.
In occasione di questo evento così importante, sono state presentate delle fotocamere digitali davvero caratteristiche e innovative. I modelli presentati da Samsung sono tutti dotati di ottiche grandangolari che offrono la possibilità di scattare foto a gruppi di persone e non manca la possibilità di applicare filtri senza utilizzare programmi professionali.

 

La linea Wannabe, propone tre modelli versatili dotati di zoom ottico da 10 a 18x, offrendo la possibilità di scattare foto anche in situazioni pessime. Linea Style, per chi ama le fotocamere compatte senza rinunciare al design, zoom ottico da 5 x e registrazione HD.
Siete dei fotografi professionisti? Allora non potrete fare a meno di Fotocamere reflex come Samsung NX11, una digitale esclusiva dotata di ottiche intercambiabili per offrire scatti da veri fotografi. Infine, sono state presentate anche le fotocamere con doppio display, che offrono la possibilità di effettuare autoscatti senza particolari problemi.
Insomma il mondo delle fotocamere digitali è stato completamente rivoluzionato, voi che cosa ne pensate? Non è arrivato il momento di cambiare fotocamere digitale e di acquistarne una della gamma Samsung 2011? Ormai le foto di alta qualità sono una prerogativa per tutti, perché rinunciare alla qualità e alla tecnologia?
A voi i commenti sulle nuove fotocamere Samsung.

Tag: fotocamere, samsung

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes