2

Apr

Mymic applicazione Facebook per registrare messaggi vocali

di Silu in: Facebook

Sappiamo quanto Facebook sia pieno di novità e di applicazioni interessanti da sfruttare gratuitamente. Avete mai pensato di registrare la vostra voce e condividerla online all’interno del social network? Beh da oggi è possibile attraverso l’utilizzo di Mymic questa applicazione gratuita interna a Facebook, che permette registrazioni vocali personali da condividere online.

Su Facebook possiamo condividere tutto quello che ci interessa, le nostre passioni, le nostre foto, i nostri video e molto altro ancora. Da oggi possiamo condividere con tutti gli amici anche le registrazioni vocali che ci vengono in mente.

Infatti, attraverso l’utilizzo di Mymic, applicazione di Facebook abbiamo a disposizione un tempo gratuito di 20 secondi da sfruttare per registrare la nostra voce o quello che vogliamo che gli altri possano ascoltare. Per cominciare a registrare è necessario acconsentire alla connessione del profilo personale Facebook con Mymic.

Una volta che abbiamo proceduto con questo collegamento, avremo la possibilità di registrare tutto quello che vogliamo, nel tempo di 20 secondi. Il messaggio che uscirà come risultato, potremo riascoltarlo, tagliare alcuni pezzi che non ci piacciono, assegnare un titolo ed una descrizione.

In seguito, nel momento in cui salviamo la registrazione potremo condividere sulla bacheca, sui profili dei nostri amici o su altri social network il link alla registrazione che abbiamo eseguito.

Molto carina come applicazione. Io la trovo interessante, ad esempio per registrare un messaggio di auguri per un amico o per il proprio compagno. Buon divertimento con Mymic.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes