3

Apr

Salvare appunti con Knote

di Sara Papis in: Software

Knote: salvare appunti online
Online gli appunti sono uno strumento molto importante che può rivelarsi utile in numerose situazioni. Nell’articolo di oggi, vogliamo unire il mondo della sicurezza con quello degli appunti, voi quando navigate online vi sentite sicuri? Il rischio di attacchi virus o hacker è sempre dietro l’angolo e per questo motivo è stato creato un software che protegge i documenti e chi scrive.
La software house SmartGoldfish, ha deciso di proporre a tutti gli utenti web, un tool che permette di proteggere i documenti, crittografandoli con un codice ad algoritmo molto simile a quello delle banche. Il programma in questione si chiama Knote, applicazione disponibile gratuitamente che integra, un editor di testo e un motore di ricerca personalizzato.

 

Pensate alla possibilità di salvare una nota online, proteggendola da sguardi e attacchi di qualsiasi genere, non sarebbe geniale? Da oggi con Knote si può fare questo e molto altro. Grazie al motore di ricerca, avrete la possibilità di ricercare le note in base alla data di creazione, ai titoli e ai tag inseriti.
In questo modo oltre a proteggere i vostri documenti, li sempre sotto controllo e protetti da minacce web di qualsiasi genere. Infine, avrete anche la possibilità di condividere la vostra nota con amici e colleghi, per un servizio social al 100%, che ne pensate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes