4

Apr

Backup esclusivo con SyncBack

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Backup esclusivo con SyncBack
Il termine backup è diventato molto conosciuto da tantissime persone, esiste la possibilità di fare backup posta elettronica, dell’hard disk o di documenti ma avete mai provato a eseguire questa procedura legata al mondo della sincronizzazione? Da oggi si può grazie a SyncBack.
Tenete molto ai vostri documenti salvati sul computer? Allora la creazione di backup e punti di ripristino dovrebbe essere fondamentale per tutti voi. All’interno dei sistemi operativi Windows è stata integrata la funzionalitò di backup, ma perché accontentarsi quando esiste un’applicazione più completa?

 

Stiamo parlando di SyncBack, un programma disponibile in versione portable che richiede una registrazione gratuita per essere eseguita in maniera corretta. Dopo aver configurato la creazione del vostro account, avrete la possibilità di sincronizzare due cartelle in modo super veloce e impostare diversi profili che si adattano alle vostre esigenze.
Con SyncBack potrete addirittura eseguire la creazione di una sincronizzazione di cartelle o dati per aumentare le potenzialità offerte da questo programma. Potrete configurare il programma in base ai vostri gusti, impostare filtri per evitare di copiare estensioni di file, scegliere quale sottocartelle includere e molto altro.
Insomma effettuare il backup dei vostri dati con SyncBack sarà davvero divertente verso le funzioni di personalizzazione offerte dal programma. Se state cercando un programma completo per l’esecuzione di backup e sincronizzazioni, questa è l’applicazione adatta voi. A tutti gli utenti interessati, ricordiamo che si tratta di uno strumento disponibile gratuitamente.
Conoscete programmi migliori? Attendiamo i vostri commenti! Buona sincronizzazione a tutti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes