5

Apr

Programmare i Tweet è davvero possibile?

di Sara Papis in: programmi gratis , Social Network , Software

Twitter: programmare i Tweet
Con Twitter ormai si possono fare un sacco di cose, come condividere file e molto altro. Oggi vogliamo presentarvi la possibilità di programma i vostri Tweet anche quando non siete al computer. Vi sembra una magia? In realtà tutto questo è disponibile grazie ad uno strumento innovativo e gratuito.
In Italia Twitter non è ancora molto popolare come Facebook, ma ci sono un sacco di persone che pubblicizzano il loro sito sul noto social network popolare. Avete mai pensato alla possibilità di programmare i vostri annunci pubblicitari? Da oggi è possibile grazie a Buffer.

 

Stiamo parlando di un servizio innovativo che richiedere une breve registrazione per funzionare correttamente. Utilizzare Buffer è davvero semplice e intuitivo, quindi non preoccupatevi! In fase di registrazione inserite i vostri dati personali dell’account e magicamente sarete indirizzati ad una pagina web che vi permetterà di programmare fino a 10 tweet al giorno.
Un servizio compatibile con tutti i browser web attualmente sul commercio, da Internet Explorer a Mozilla Firefox e così via. Buffer si rivela dunque un ottimo programma per tutti coloro sono abituati ad aggiornare gli amici e i propri seguaci delle ultime novità su Twitter. Un servizio esclusivo, semplice e veloce che vi permetterà di risolvere il problema relativo alla programmazione dei Tweet.
Per il momento si possono inviare solo 10 tweet gratuiti e per avere una quantità illimitata dovrete spendere 30 dollari al mese. Che ne pensate? Forse è il caso di utilizzare la versione gratuita vero?

Tag: programmare tweet, twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes