6

Apr

Estrarre audio e video da Youtube

di Sara Papis in: Software

YoutubeFisher: Estrazione di Video e Audio da YouTube
Esistono tanti downloader Youtube per scaricare la musica dal noto portale di videosharing, ma quale utilizzare per avere un sacco di musica sul pc? La scelta è spesso complicata perché tutte le applicazioni online offrono delle caratteristiche innovative e uniche.
All’interno di Youtube si trovano tantissimi contenuti video e per poterseli gustare senza fretta, consigliamo tutti di provare Youtube Fisher. Si tratta di uno strumento innovativo che offre la possibilità di estrarre video e musica direttamente da Youtube senza problemi e in maniera ultra veloce.
Questo strumento offre la possibilità di trovare e scaricare in maniera innovativa tutta la musica offerta dal portale di video-sharing. Youtube fisher è un’applicazione disponibile gratuitamente che offre la possibilità di scaricare video, musica e tutto quello che desiderate.

 

Per avviarlo basta un semplice doppio click. Per poterlo far funzionare bisogna avviarlo e una volta deciso il video o la canzone da voler scaricare basta semplicemente inserire l’URL del video interessante e selezionare la funzionalità Extract Audio per avere i brani selezionati magicamente sul computer.
Infine ricordatevi di scegliere la cartella di destinazione e magicamente il download verrà avviato in automatico e il vostro pc diventerà un vero contenitore musicale. Ricordiamo a tutti gli utenti interessanti che per utilizzare Youtube Fisher è necessario installare il Net Framework 2.0.
Domande, opinioni o problemi? Non esitate a dire la vostra. Chi ama il mondo di Youtube non potrà fare a meno di scaricare questa risorsa completa e innovativa.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes