9

Apr

Gameboy: ritorno al passato

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Gameboy: ritorno al passato
Esistono degli emulatori online che offrono la possibilità di giocare con videogiochi molto antichi come quelli realizzati un tempo per il gameboy. Chi non ha passato la propria infanzia giocando al Gameboy alzi la mano? Ai tempi la consolle portatile era quella più utilizzata al mondo e Nintendo aveva raggiunto un successo strepitoso in quel periodo.
Ovviamente con il passare del tempo, sono state tantissime le persone interessate alle nuove tecnologie e con il passare del tempo il Game Boy è andato a finire nel dimenticatoio dei divertimenti. I nuovi videogame hanno sicuramente una grafica più innovativa e completa, ma la nostalgia del passato a volte si fa sentire vero? È arrivato il momento di giocare con i titoli più famosi del Game Boy grazie a Play Game Boy Online.

 

Si tratta di uno strumento innovativo e disponibile gratuitamente che vi offre la possibilità di giocare a numerosi titoli dedicati al mondo Game Boy. Il portale è disponibile gratuitamente e non necessita di registrazione.  Avrete la possibilità di ritornare al passato giocato con titoli in bianco e nero oppure a colori per un divertimento davvero imperdibile.
Titoli di gioco, disponibili in gran numero (oltre 800) e tutti organizzati in categorie e per ordine alfabetico, potranno essere avviati mediante un semplice click, quindi cosa desiderare di più? Per muovervi con i vari personaggi, potete utilizzare le frecce direzionali oppure Invio Start e Shift.
Che cosa ne pensate della possibilità di tornare indietro nel tempo?

Tag: Giochi, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes