9

Apr

Mozilla Firefox5 : cosa cambierà?

di Sara Papis in: browser web , Firefox

Mozilla Firefox5 : cosa cambierà?
Emergono per la prima volta ufficialmente i primi dettagli relativa a Mozilla Firefox 5. Si parla molto delle funzionalità offerte dal browser web, ma ovviamente le cose sono destinate a migliorare e quanto pare in meglio per chi ama la tecnologia e i continui aggiornamenti.
Con un po’ di lentezza vengono svelate alcune informazioni relativi a Firefox5 dove il browser web non sarà solo uno strumento di navigazione ma anche un servizio dedicato al mondo dei social network. Infatti, pare che la prossima versione di Mozilla, sarà mirata all’aspetto sociale e avrà delle caratteristiche molto simili a Google Chrome.

 

Il download ufficiale di Mozilla Firefox 5 è atteso per la fine di giugno una data confermata dagli sviluppatori dell’azienda e che per il momento sta trovando esito positivo. Al momento sono state create almeno due build primordiali del browser web, ma ovviamente gli aggiornamenti non mancano e la strada da percorrere è ancora lunga.
Come sarà l’interfaccia del nuovo Firefox 4? Pare che serviranno almeno altre quattro settimane per avere maggiori informazioni su modifiche, primi cambiamenti e innovazioni. Attualmente, il quinto Firefox raggiungerà, il 13 aprile, la seconda delle 4 fasi di sviluppo. Quindi potete immaginare quanto sia lunga la strada per arrivare alla versione ufficiale.
Secondo alcune indiscrezioni tra le funzionalità troverete una nuova tab all’avvio, una selezione multipla delle schede, il pulsante home non sarà più disponibile per puntare maggiormente all’aspetto social voi cosa ne pensate vi piacerebbe questo aggiornamento per Mozilla?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes