13

Apr

Personalizzare il computer con sfondi minimali

di Sara Papis in: Web

Personalizzare il computer con sfondi minimali
Quante volte si sente parlare si sfondi per Nokia o sfondi per computer, ma sul web dove trovare le migliori risorse? Ovviamente le possibilità sono molteplici, visto che i servizi disponibili sono davvero numerosi. Personalizzare il computer è un desiderio per tantissime persone, per questo la maggior parte degli utenti web è sempre in cerca di wallpaper caratteristici e unici.
Oggi vogliamo proporre a tutti i veri geek, un servizio interamente dedicato agli sfondi miniali: Minimal Wall. Si tratta di una risorsa innovativa che vi permetterà di accedere a un catalogo immenso di wallpaper gratuiti, caratterizzati da un design molto minimale. Scegliere uno degli sfondi disponibili, equivale a dire abbellire ulteriormente il desktop per renderlo unico.

 

All’interno di Minimal Wall sono disponibili sfondi dal formato di 2560×1600, le categorie disponibile sono tre, quindi la ricerca può essere facilitata da questo particolare non indifferente. Reperire un wallpaper caratteristico e adatto ai propri gusti sarà semplice e veloce: Basic Colors, Mindful Words e Minimal Graphics sono le tre categorie.
La prima è rappresentata da sfondi a tinta unita, Mindful sono sfondi con parole significative da visualizzare tutto il giorno durante l’orario lavorativo e infine Minimal è la categoria per tutte le persone che amano i wallpaper semplice ma con qualche elemento grafico in più.
Dopo aver scelto il wallpaper, tutto quello che dovrete fare è salvare l’immagine e applicare in modo semplice e veloce al vostro desktop. Minimal Wall vi attende: siete pronti a migliorare il vostro computer?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes