13

Apr

Promemoria per siti interessanti: Reminder Bear

di Sara Papis in: Web

Promemoria per siti interessanti: Reminder Bear
Navigate online spesso e volentieri? Chi ama il mondo web sa bene come sia facile perdersi tra le varie pagine offerte da internet e per questo motivo, abbiamo deciso di proporvi un servizio esclusivo che vi permetterà di tenere promemoria delle pagine più importanti disponibili online.
Avete poco tempo a disposizione? Ma non volete farvi sfuggire i migliori contenuti offerti da web? È arrivato il momento di testare le qualità di Reminder Bear. Stiamo parlando di un bookarklet esclusivo ed accessibile dalla barra degli strumenti del vostro browser web preferito.

 

Reminder Bear è uno strumento utile per tutte le persone che navigano online frequentemente, visto che spesso può capitare di farsi sfuggire dei contenuti inediti. La caratteristica principale di Reminder Bear è la possibilità di impostare un promemoria che vi permetterà di ricevere sulla posta elettronica delle notifiche per guardare un determinato contenuto in un secondo momento.
Reminder Bear è semplice da utilizzare, tutto quello che dovrete fare è inserire nella casella di testo relativa al promemoria, l’indirizzo e.mail dove desiderate ricevere le varie notifiche. Al termine del procedimento, non vi resta che selezionare il pulsante Get Started e magicamente tutto sarà pronto per salvare i contenuti migliori del web.
Al termine delle impostazioni ogni volta che navigherete online, potrete scegliere se inserire un sito tra i promemoria, selezionando sul Bookmarklet precedentemente creato. Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare a utilizzare fin da subito Reminder Bear? Attendiamo i vostri commenti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes