14

Apr

Testi e formattazione: ecco come aggiungere funzioni

di Sara Papis in: Software

Dolphin Text Editor
Ogni giorno il vostro lavoro consiste nel scrivere testi per vari motivi? Ovviamente chi utilizza il sistema operativo Microsoft Windows, sa quanto sia comodo ma allo stesso  tempo scarno di opzioni il famoso blocco note integrato tra i programmi di base.
Avere a portata di mano un’applicazione che permette di accedere a funzionalità esclusive fa comodo a tutti, quindi come fare? Utilizzare un programma esterno che offra un editor di testo comprensivo di tantissime funzioni? La nostra soluzione è stata Dolphin TextEditor Menu, un programma disponibile gratuitamente che permette di aggiungere funzionalità a qualsiasi editor di testo.

 

All’interno del vostro sistema operativo è presente Microsoft Office, oppure Wordpad o OpenOffice? Dolphin Text Editor è compatibile con tutte queste applicazioni e vi permetterà di lavorare in modo totalmente innovativo. Dopo aver installato questo programma, vi ritroverete davanti delle opzioni innovative riguardanti la formattazione del testo.
All’interno del menu contestuale, cliccando un comando avrete a vostra disposizione tutto quello che desiderate. Vi piacerebbe cambiare l’ordine delle righe di un documento? Oppure ordinare il testo in un modo differente dal solito o ancora cambiare lo stile e aggiungere altro testo?
Con Dolphin Text Editor Menu potrete fare questo e molto altro, insomma, nessun documento sarà più lo stesso dopo l’installazione di quest’applicazione, che cosa desiderare di più? Dite addio per sempre al noioso blocco note e date il benvenuto a tantissime funzionalità che vi permetteranno di gestire in maniera perfetta il vostro lavoro.
Attendiamo un vostro riscontro dopo l’utilizzo di Dolphin Text Editor.

Tag: programmi gratis, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes