15

Apr

i2Symbols tanti simboli divertenti per Facebook

di Silu in: Facebook

Vi piacciono i simboli da utilizzare dentro i profili di social network, o sulle email? Esistono molti siti che offrono a tutti gli utenti della rete tantissimi simboli 2.0 da poter copiare ed incollare su Facebook e su tutte le altre realtà social. Una di queste è i2Symbols un servizio Web-based che mette a disposizione una ricca lista di simboli da poter utilizzare liberamente.

Già tempo fa avevamo visto insieme un servizio chiamato Facebook Symbols che proponeva alcuni simboli dedicati al social network. Possiamo copiarli in tutta libertà e pubblicarli sul nostro profilo personale o su altre piattaforme. Si tratta di faccine divertenti, di cuoricini, forme geometriche e molto altro.

Rispetto a Facebook Symbols, i2Symbols è molto più interessante. Vi spiego perché! Innanzitutto ha una grafica molto più colorata e mette a proprio agio l’utente che si trova di fronte. In secondo luogo, ci offre maggiori strumenti e simboli per creare delle vere e proprie creatività.

Sulla parte alta del servizio troviamo una barra bianca, dove riportare i nostri simboli. Se vogliamo creare qualcosa di originale possiamo provare così, cliccando sui simboli che ci ispirano di più, per poi copiarli ed incollarli su Facebook, su altri social network, sulle email, su testi, insomma dove vogliamo.

Inoltre, il servizio ci consente di scegliere il font tra Verdana, Courier New e Thaoma. Possiamo inserire anche codice html e navigare tra i più popolari, tra le faccine e molto altro. Infatti, sulla parte destra dello schermo troviamo un menu a discesa che ci offre tante voci da navigare. Tutte creazioni fantasiose.

I2Symbols è gratuito e non richiede alcuna registrazione. Se volete divertirvi un po’, dateci un’occhiata! Buon divertimento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes