20

Apr

Posta elettronica: ecco come gestirla al meglio

di Sara Papis in: applicazioni online , Google , Web


Qualche giorno fa abbiamo parlato del nuovo servizio di posta elettronica di Opera, ebbene oggi vogliamo proporvi un servizio esclusivo dedicato a tutte le persone che hanno contatti importanti tramite le e-mail. Le persone che lavorano online, hanno spesso la necessità di controllare la posta elettronica in giro e per farlo utilizzano lo smartphone o gli internet point offerti dalle varie città.
Chi invece è sempre in casa o presso il suo studio, a volte ha la necessità di gestire la posta elettronica in maniera innovativa e i client di posta elettronica sono gli strumenti più adatti. Tutti conoscono i programmi popolari come Outlook e Thunderbird, ma oggi vogliamo presentarvi un client intelligente ma meno famoso.

 

Stiamo parlando di EmailTray, un programma gratuito che offre la possibilità di configurare i propri indirizzi di posta per riuscire a gestire al meglio la posta in arrivo. Il sistema interno di EmailTray svolgerà il suo lavoro in maniera automatica, presentandovi le mail più importanti per prime.
Un client di posta elettronica davvero intelligente che vi permetterà di leggere le mail, cancellarle, rispondere e tutto con delle notifiche popup che vi avviseranno in automatica dei vari aggiornamenti in corso. Un messaggio importante è finito nella cartella spam? Non preoccupatevi, EmailTray recupererà tutto in maniera professionale senza alcun problema.
Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare EmailTray? Basta collegarsi sul sito ufficiale del programma per procedere con il download. Avete già provato l’applicazione? Che cosa ne pensate?

Tag: client posta elettronica, email, gestione

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes