21

Apr

Rinnovare Menu Start di Seven

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Il vostro sistema operativo è Microsoft Seven? Abbiamo parlato della possibilità di personalizzare Windows 7, ma ovviamente le possibilità di personalizzazione sono davvero caratteriste. Tutte le persone che in questi mesi hanno utilizzato il sistema operativo, spesso si saranno trovate a che fare con funzionalità inedite che in passato non erano presenti.
Molti sentono ancorala mancanza di Windows XP, visto all’interno del menu start le funzioni erano accessibili sotto forma di menu, mentre nell’edizione moderna tutto questo non esiste. Per fortuna estitono alcuni trucchi che permettono di avere la vecchia visualizzazione e oggi vogliamo proporvi un’applicazione di cui non potrete fare a meno.

 

Un software disponibile gratuitamente che vi permetterà di riportare il menu di XP all’interno del sistema operativo Windows 7. Non dovrete fare operazioni complicate per attivare questo cambio, infatti, con Star menu potrete integrare anche delle interessanti funzionalità che vi permetteranno di organizzare i programmi in base alle vostre esigenze o in gruppi virtuali per trovare velocemente tutto quello di cui avete bisogno. Start Menu XP oltre a poter essere utilizzato sull’ultimissimo OS targato Microsoft potrà anche essere impiegato su Windows Vista e sullo stesso XP… perché?
Perché entrambi i sistemi operativi Microsoft, offrono agli utenti la possibilità di ripristinare il menu Start vecchio stampo, ma non offrendo le funzionalità extra. Per questo motivo vale davvero la pena di provare immediatamente Start Menu per Windows Seven.
Che cosa ne pensate di quest’applicazione? La ritenete realmente utile oppure no?

Tag: Windows 7

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes