26

Apr

Linkare in automatico testi: Citebite

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Vi capita spesso di navigare online alla ricerca d’informazioni interessanti? La maggior parte dei navigatori, quando trova un articolo piuttosto interessante, tenta di condividere le informazioni con amici e parenti mediante un link di collegamento.
Delle volte non è tutto l’articolo interessante ma solo parte di esso e per evitare di perdere tempo si deve necessariamente segnalare la parte da leggere. Ovviamente la maggior parte delle persone, non ha tutto questo tempo a disposizione per attivare questo procedimento ed è per questo che è stato realizzato il servizio di oggi.

 

Vi piacerebbe linkare ai vostri amici, proprio il punto esatto dell’articolo che risulta maggiormente interessante? Non è impossibile da oggi, basta utilizzare Citebite. Si tratta di un sito web davvero interessante, che offre la possibilità di linkare la parte esatta del testo da condividere.
Come fare? Basterà semplicemente copiare il pezzo dell’articolo che volete condividere. Collegandovi al sito ufficiale, la prima funzione che visualizzerete sarà il tasto Quote. Qui dovrete inserire l’emissione del testo appena copiato, successivamente inserite il link della fonte e infine cliccate Make Citebite. A questo punto otterrete un collegamento pronto all’utilizzo, che vi permetterà di condividere con gli amici la parte del testo secondo voi più importante.
La persona che riceverà il link, visualizzare un testo dove la parte sarà evidenziata in giallo e recuperare le informazioni importanti sarà un gioco da ragazzi. Bello vero? Che cosa ne pensate? Ritenete utile questo programma oppure no? A voi i commenti.

Tag: gratis, servizi online

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes