26

Apr

Modificare la grafica di Mozilla Firefox

di Sara Papis in: browser web


I browser web più famosi come Mozilla Firefox, in questi ultimi mesi hanno subito degli aggiornamenti considerevoli che ovviamente offrono delle caratteristiche innovative. La versione numero 4 di Firefox ha offerto agli utenti un cambiamento radicale, visto che la grafica è davvero sbalorditiva rispetto al passato.
Alcuni utenti sono rimasti soddisfatti dal cambiamento, mentre altri preferiscono la grafica utilizzata dai browser web come Internet Explorer. Anche a voi piace lo stile del browser Microsoft e vi piacerebbe mantenere le funzionalità di Firefox con una grafica che non gli appartiene? Da oggi tutto questo è possibile grazie a Stratiform.

 

Si tratta di un’estensione completamente gratuita che permette di utilizzare Mozilla Firefox modificando la grafica standard. Dopo aver installato Stratiform, per trovarlo dovrete recarvi nei componenti aggiunti del browser e cliccando Opzioni potrete modificare la grafica modificandola a vostro piacimento.
Nella Barra degli strumenti potrete cambiare i pulsanti, le icone, i campi di testo, oltre ai colori e ad alcuni voci. Ma le modifiche da applicare possono diventare ancora più numerose, visto che anche la forma delle schede e le loro dimensioni possono rendere tutto più innovativo.
Avete voglia di rinnovare la grafica di Mozilla Firefox non vi resta che testare personalmente le funzionalità offerta da Stratiform. Vedrete che vi sembrerà di utilizzare un browser web completamente rinnovato, siete pronti al cambio di grafica? Difficilmente troverete online un servizio che vi permetta di attivare queste procedure.
Attendiamo i vostri commenti per sapere la vostra opinion su Stratiform.

Tag: browser internet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes