27

Apr

Gestione Twitter dal desktop

di Sara Papis in: Social Network


I social network sono diventati indispensabili per molti di noi e ovviamente riuscire a gestire al meglio questi strumenti, permette di risparmiare un sacco di tempo. Uno dei servizi più popolari in questo momento è sicuramente Twitter, che offre una grande risorsa di comunicazione.
Twitter è il servizio ideale per tutte le persone che hanno voglia di rimanere costantemente aggiornati su tutto quello che succede online.  La sua interfaccia non è molto pratica e alcuni utenti possono trovare delle difficoltà nel suo utilizzo, come risolvere questo problema? Semplice basta provare SocialBro.
Stiamo parlando di un client desktop che offre la possibilità di avere sempre a portata di mano una piattaforma innovativa da utilizzare su Windows, Mac e Linux. L’applicazione si presenta con un’interfaccia molto semplice da gestire e permette di analizzare nel dettaglio tutte le funzionalità offerte dal profilo.

 

Una volta avviato, a vostra disposizione avrete un mondo immenso da gestire.
Una volta installato sul computer non dovrete far altro che eseguire il login al vostro account Twitter e dopo il che il gioco è fatto dato che il software sarà a vostra completa disposizione Avrete la possibilità di cercare, filtrare e ordinare tutti i vostri contatti secondo alcuni criteri e scoprire quali utenti vi seguono con costanza e quali no.
Potrete ottenere delle statistiche dettagliate che offrono una migliore comunicazione con tutti i vostri contatti e gestire più account sarà un gioco da ragazzi. Siete pronti a utilizzare SocialBro? Attendiamo i vostri commenti.

Tag: twitter

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes