27

Apr

Tablet Sony Ericsson in arrivo

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Il mondo dei tablet pc non vi ha fornito tante sorprese? Aspettavate un modello realizzato dalla Sony Ericsson? Ovviamente è arrivata la notizia che vi farà felici, infatti, Sony Ericsson ha deciso di lanciare sul mercato i primi tablet pc aziendali.
La casa Nippo Svedese ha deciso di presentare il meglio al mercato tecnologico mondiale, proponendo due tablet con delle caratteristiche davvero sbalorditive. Per il momento il nome in codice di questi tablet è S1 e S2, saranno basati sul sistema operativo Google Honeycomb 3.0. Il primo dei due, cioè S1, aveva già fatto parlare di sé anche se in maniera molto superflua, fatto sta che ora come ora si sa qualcosa di più a riguardo, infatti è un Tablet full touch da 9,4 pollici incentrato sulla multimedialità e sulla piattaforma Qriocity.

 

Molto caratteristico il design esterno che ricorda le forme dello smartphone Xperia Arc, importante sottolineare la presenza di due fotocamere per fare videochiamate e non solo. L’S2 invece si presenta come un tablet molto originale rispetto alla concorrenza, infatti prevede la presenza di due schermi da 5, 5 pollici e un chip grafico Tegra 2.
Molto probabilmente saranno disponibile tra ottobre e dicembre di quest’anno, lasciando lì’acquolina in bocca ai più fanatici e la curiosità a coloro che vogliono sempre saperne di più sul mondo dei Tablet e di Android. Due tablet innovativi che la concorrenza non ha ancora proposto, secondo voi otterranno successo oppure no?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes