28

Apr

Gli altoparlanti del pc diventano wireless

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Il mondo tecnologico è sempre in continua evoluzione, si parla spesso di minicomputer e dispositivi legati all’utilizzo del wireless e per questo motivo, oggi vi proponiamo degli altoparlanti davvero eccezionali. La musica in formato digitale è in costante aumento online e l’ascolto dei brani sul computer è diventata una moda.
Vi piacerebbe ascoltare la musica in una stanza dove non è presente il computer? Ebbene non dovrete più spostare il computer dal vostro ufficio, ma utilizzare degli altoparlanti Wireless: NiloxeCho NX. Il problema è risolto con queste casse che possono essere integrate in qualsiasi punto della casa, la loro presenza vi permetterà di ascoltare musica in ogni camere senza particolari problemi.

 

Installare gli altoparlanti Nilox eCho è davvero semplice, infatti, basterà inserire il dongle USB in una porta del computer, attivare le casse e lasciare che il collegamento wireless faccia tutto in automatico. La ricarica di questi dispositivi avviene tramite USB e l’autonomia garantita è di sei ore. Non male vero?
Il prezzo di questa tecnologia? L’unità base ha un costo di 100 euro ovvero dongle e due altoparlanti, per aggiungerne altri il costo si aggira intorno ai 45 euro l’uno. Essendo il costo contenuto, questo sistema di altoparlanti Wireless per computer diventa molto interessante soprattutto nelle case grandi dove la musica potrà essere ascoltata in qualsiasi stanza senza problemi.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Nilox.

Tag: altoparlanti wireless

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes