28

Apr

Modificare immagini pc con keyword specifiche

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Vi piacerebbe modificare velocemente sfondo al desktop? In passato abbiamo parlato dell’utility ZapDropbox, ma in questo settore le risorse sono innumerevoli. A tutti piacerebbe cambiare immagine del desktop in modo costante e veloce, per personalizzare l’area di lavoro e renderla meno noiosa.
A volte cambiare in maniera automatica lo sfondo è noioso, quindi perché non utilizzare un programma che permette di farlo in automatico e velocemente. Per tutti gli appassionati di sfondi pc ecco Pulse, uno strumento innovativo che vi semplificherà la vita. Pulse è un programma freeware disponibile solamente per gli utenti di Windows Seven e Vista.

 

Cosa offre? La possibilità di modificare in maniera automatica lo sfondo in uso utilizzando una parola chiave specifica. Basterà inserire la parola collegata agli sfondi d’interesse e magicamente il desktop assumerà una nuova “forma” con l’immagine di quella parola. Pensate alla possibilità di settare velocemente la risoluzione dell’immagine, scaricare in automatico tutti gli sfondi applicati al pc e cancellare le immagini più vecchie con Pulse potrete fare questo e molto altro.
Le immagini utilizzate come sfondo vengono prese dal sito reWalls.com, un portale strapieno di sfondi di altissima qualità disponibili in tutte le risoluzioni per adattarsi alle esigenze degli utenti. Il sito è straniero ma grazie al lavoro di Google Translate la traduzione del termine avverrà in tempo reale. Che ne pensate? Vi piacerebbe cambiare sfondo del pc in maniera semplice e veloce?
Pulse vi attende, che aspettate a provarlo?

Tag: Pulse, sfondi pc

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes