28

Apr

Samsung pensa al settore console?

di Sara Papis in: hi tech


Giocare con le console portatili è diventata una moda davvero particolare, ogni giorno milioni di ragazzi cercano i siti dove scaricare giochi per Nintendo Ds o altre console famose, ma lo sapete che Samsung ha in mente un progetto interessante per questo settore?
L’era dei giochi portatili non è finita ed è per questo che Samsung sta pensando ad un tablet dedicato esclusivamente al mono dei videogiocatori: Samsung HD3.
Per il momento si tratta di un prototipo e ancora non si conosce il suo destino. Di certo le specifiche tecniche appaiono piuttosto interessanti, visto che equipaggiato ci sarà il sistema operativo Google Android. L’esperienza di gioco risulterà divertente grazie alla possibilità di riconoscimento attraverso le impronte digitali permesso grazie al lettore incorporato.

 

Un display da 16:9 Amoled permetterà una visualizzazione più nitida dei contenuti video ludici e la funzionalità multi touch semplificherà molto la comodità. Non mancheranno altoparlanti stereo e microfono per vivere appieno qualsiasi avventura digitale.
Samsung HD3 sarà dotato inoltre di un giroscopio, di un accelerometro e di un sensore per la luminosità che permetterà di giocare in qualsiasi condizione di luce. Secondo le ultime indiscrezioni riguardante questo tablet pc per videogiocatori, non sarà integrata la connettività 3G ma ci sarà quella 4G.
Il prezzo e la data di lancio? Ancora un mistero ma sicuramente un dispositivo di questo genere, sarà venduto al pubblico ad un prezzo piuttosto elevato. Voi che ne pensate? Potrebbe sfondare sul mercato tecnologico questo tablet per videogiocatori?

Tag: samsung, tablet

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes