30

Apr

Lettura veloce dei Feed Rss parziali

di Sara Papis in: Google Chrome


Leggere le Rss News in maniera innovativa è la vostra passione? Sono sempre più numerose le persone che rimangono aggiornate sull’universo internet, grazie alla lettura dei Feed Rss veloci. Ovviamente con poco tempo a disposizione, la possibilità di poter leggere il maggior numero di notizie in una sola volta agevola notevolmente chi desidera essere sempre aggiornato.
I Feed-Rss sotto questo punto di vista sono stati una vera invenzione, ma quante volte capita di trovarsi con contenuti parziali che per essere letti interamente necessitano dell’apertura totale della pagina web ufficiale. Questa procedura può richiedere molto tempo e per semplificare le cose è stata creata l’applicazione Super Google Reader.

 

Più che un’applicazione si tratta di un’estensione gratuita per gli utenti di Google Chrome che offre la possibilità di visualizzare Feed-Rss per intero, senza essere costretti ad aprire la pagina web relativa alla news. Dopo aver terminato l’installazione, l’estensione aggiungerà un menu di opzioni dedicati a Super Google Reader che vi permetterà di impostare i  parametri di ottimizzazione per creare una lettura super veloce.
Insomma utilizzando Super google Reader tutte le informazioni dei Feed-Rss a cui si è iscritti permettono di semplificare notevolmente l’aggiornamento quotidiano online. Conoscete programmi migliori o più completi? Non esitate a dire la vostra, attendiamo i vostri commenti.

Tag: estensioni

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes