30

Apr

Netbook Acer Aspire One 722

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Chi l’ha detto che i netbook sono destinati a essere cancellati dal mondo tecnologico? Acer crede ancora nel mercato dei computer portatili e per questo motivo ha deciso di presentare sul mercato il nuovo Aspire One 722.
Stiamo parlando di un dispositivo davvero caratteristico che vi permetterà di lavorare con elevate performance in qualsiasi situazione.  Acer Aspire One 722 si presenta con un design innovativo che lo rende unico nel suo genere, ha una forma elegante e di certo si adatta a ogni tipologia di esigenza.

 

Quali sono le caratteristiche tecniche che lo rendono innovativo? Troviamo integrata una scheda video Radeon HD, un display da 10 pollici e un processore da 1Ghz per avere il massimo della tecnologia sempre a portata di mano. Interessante la durata della batteria, che raggiunge fino alle 7 ore di autonomia per offrire un’intera giornata lavorativa a chi decide di acquistare questo gioiellino tecnologico.
Prezzo e data di rilascio definitivi ancora non si sanno, ma il computer sembra comunque abbastanza interessante per chi ancora non se la sentisse di passare a Tablet PC di ultima generazione. Il mercato dei netbook è attualmente fermo, quindi Acer gioca d’astuzia presentando un netbook dalle caratteristiche innovative che ne semplificano l’utilizzo.
Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe acquistarlo? Al prossimo aggiornamento per scoprire data e prezzo ufficiale.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes