2

Mag

Win Mate: computer ultra veloce

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech


Recentemente il mercato dei computer sta ottenendo un successo strepitoso, qualche giorno fa vi abbiamo presentato il netbook Acer Aspire One 722, un dispositivo tecnologico non indifferente. Oggi per tutti gli utenti che non possono permettersi un nuovo pc,  puntiamo a presentare uno strumento perfetto che aumenta notevolmente le prestazioni del vostro vecchio computer.
Oggi parliamo di un software per la gestione del computer All In One. Il software si chiama Win Mate. Questo ci può tornare utile per una serie di operazioni, tipo l’abolizione di alcune funzionalità inutilizzate del PC, oltre che la pulizia e l’ottimizzazione del sistema, non male vero?

 

Ricordiamo che WinMate è disponibile esclusivamente per tutti gli utenti Windows, che cosa permette di fare? Molto semplicemente di migliorare in modo perfetto le performance del vostro pc, come la velocità e i vari aggiornamenti che rendono tutto più innovativo.
Il potenziamento della velocità di Windows non è una cosa da sottovalutare, stessa cosa per quanto riguarda l’esecuzione automatica dei vari backup di sistema. Inoltre, con WinMate sul vostro computer, potrete evitare che il livello di sicurezza del sistema operativo scenda troppo sotto la soglia di “tranquillità”.
L’interaccia di Winmate è semplice e veloce, per questo motivo avere tutte le varie impostazioni sottocontrollo sarà un gioco da ragazzi. Siete pronti a rendere il vostro computer super veloce con Win Mate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes