3

Mag

Live Photo Editor, servizio per modificare le immagini

di Silu in: applicazioni online

Avete necessità di modificare le vostre immagini e non sapete da dove cominciare? Non sapete quale servizio o programma utilizzare? In questo post, voglio presentarvi un servizio gratuito che consente in pochi click di modificare, aggiungere scritte e fare molto altro alle fotografie che possedete. Il servizio in questione si chiama Live Photo Editor.

Molte volte ci troviamo di fronte ad immagini che non ci soddisfano. Vogliamo aggiungere del testo, una dedica speciale o ridimensionare la foto in base alle nostre esigenze. Qui, su Stilegames ne abbiamo visti diversi di servizi e programmi dedicati a questa attività, per questo vi consiglio di provare anche Live Photo Editor.

Iniziare ad utilizzare il servizio è molto semplice; basta entrare all’interno dell’homepage e cliccare su “Start Photo Editing”. A questo punto si aprirà una nuova pagina nella quale avremo la possibilità di caricare l’immagine che vogliamo modificare. Al momento possiamo pescare l’immagine soltanto dal nostro computer, a breve credo che sarà disponibile anche la connessione con il profilo personale Facebook.

Nel momento in cui andiamo a caricare l’immagine, potremo muoverci su di essa attraverso i vari strumenti offerti dal servizio. Possiamo infatti ridimensionare, aggiustare i colori, ritagliare l’immagine che abbiamo, aggiungere del testo, aggiungere delle forme geometriche.

Se non vogliamo caricare l’immagine dal nostro computer, possiamo anche iniziare un lavoro da nuovo. Basterà cliccare su “New”, posto nella parte alta del menu.

Alla fine dei lavori, potremo esportare l’immagine modificata o realizzata salvandola in formato Jpg sul nostro computer.

Live Photo Editor è un servizio semplice e gratuito che non richiede un account obbligatorio. Se lo desideriamo, però possiamo anche iscriverci e salvare tutti i nostri lavori, che effettuiamo nel corso del tempo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes