4

Mag

iPhone diventa utile anche in ospedale

di Sara Papis in: apple


Nelle ultime settimane si sente parlare di iPhone 5 e del suo lancio sul mercato mondiale, ma oggi abbiamo intenzione di analizzare le possibilità di utilizzo di questo dispositivo. Infatti, l’iPhone può essere utilizzato per lavoro, per la gestione di e-mail, per il divertimento e molto altro.
In realtà grazie a una nuova tecnologia, da oggi l’iPhone potrà essere utilizzato anche per la misurazione della pressione corporea. Pensate che l’iPhone sia solo uno strumento di svago? Vi sbagliate di grosso, infatti, grazie a Whitings e al monitor allegato, potrete monitorare la pressione sanguigna.
Questa novità è stata recentemente approvata anche in Europa dopo aver ottenuto la certificazione europea. Una bella novità vero? Visto che in tutto il mondo i problemi collegati all’ipertensione sono davvero innumerevoli. Ovviamente nessuno ha voglia di effettuare la misurazione sanguinea da soli, per questo è nato il dispositivo Withing.

 

Il dispositivo risulta compatibile con iPhone, iPad e iPod e viene collegato a questi attraverso un cavo in dotazione. Le misurazioni della pressione, saranno salvate all’interno del telefono e in questo modo potrete monitorare nel corso del tempo, le varie misurazioni con un grafico dettagliato.
In questo modo le persone avranno la possibilità di tenere sottocontrollo la salute in modo tecnologico e veloce, per evitare problemi di qualsiasi genere. L’integrazione di Withngs sarà disponibile anche con altri sistemi, quindi non è da escludere che in futuro anche i medici potranno controllare la pressione sanguinea con questo nuovo metodo.

Tag: Iphone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes