4

Mag

MsgMe.at servizio di reminder via mail: per non dimenticare gli eventi

di Silu in: applicazioni online

Siete facili nel dimenticarvi di un evento o di un appuntamento importante e vi piacerebbe avere qualcosa a disposizione che funzioni da reminder via mail? Online esistono davvero molti servizi e programmi dediti a questa attività. Il dimenticarsi di determinati eventi è cosa oramai nota a tutti, può capitare. Però, per ovviare questo problema ed essere avvisati in tempo, possiamo utilizzare MsgMe.at, un semplicissimo servizio online gratuito che consente in pochi click di impostare un messaggio di avviso che arriverà poi nella nostra casella di posta personale.

Cosa c’è di meglio che essere avvisati via mail di un appuntamento importante o di un evento a cui non potete mancare? Beh nulla, visto che per chi lavora online, la mail è uno dei luoghi più frequentati.

In pochi click, MsgMe.at ci permette di impostare il tutto, un messaggio con una data e una scadenza alla quale poi partirà l’avviso nella nostra mail personale che abbiamo impostato all’inizio.

Per poter intraprendere questa direzione, dobbiamo però registrarci prima di tutto. Il servizio consente la registrazione attraverso il proprio profilo personale di Facebook, o se lo desideriamo possiamo creare un account su MsgMe.at nuovo di zecca. Inseriamo mail e password, confermiamo e in pochi secondi avremo il servizio a nostra completa disposizione.

Come ho anticipato, il funzionamento è molto semplice; basta accedere, scrivere il messaggio che ci interessa ricordare e schedularlo con data e ora precise. Quando l’evento impostato arriverà al termine, saremo avvisati via mail.

MsgMe.at è un servizio di reminder via mail gratuito con registrazione obbligatoria.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes