5

Mag

Facebook: attenzione al video di Bin Laden

di Sara Papis in: Facebook


Facebook è caduto ancora una volta nella trama degli hacker e questa volta a creare lo scompiglio è stato Bin Laden. Dopo l’uccisione di questo personaggio “storico” tutti erano pronti a subire un “attentato virtuale” e così nel giro di poche ore Facebook è stato invaso da materiale dannoso.
I primi malware sotto forma di video sono arrivati sul popolare social network e tantissime persone ci sono cascate in piena. Nella giornata di ieri, tantissimi utenti hanno ritrovato sulla propria bacheca, vari messaggi dove si visualizzava un link che mostrava l’uccisione di Bin Laden.
Gli utenti più esperti non sono caduti nel tranello perché il titolo della pagina fan era Ecco qui la della morte di ossama”. Dopo poche ore la pagina ha cambiato nome “Osama ecco il video integrale” o Video Scioccante e in questo caso alcuni sono cascati nel tranello per curiosità.

 

Quindi se anche voi avete trovato questo video o la pagina ufficiale dedicata ad Osama, vi consigliamo di cancellare il contenuto dalla vostra pagina, cliccando la x per eliminare il link e successivamente segnalare come spam il contenuto. Attenzione perché altri malware stanno per attaccare il popolo della posta elettronica.
Non aprite nulla eliminate tutto e vedrete che il vostro computer non sarà infettato dai virus creati da questi “hacker burloni”. Fate attenzione si attendono molti “attacchi” di questo tipo.

Tag: facebook, virus

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes