6

Mag

Servizio sociale per fare shopping: Jumpin

di Sara Papis in: Web


Fare shopping online è diventato molto popolare, dai servizi come Amazon alle novità offerte da Google, fare acquisti online è davvero semplice ai giorni nostri. Qualche giorno fa è stato presentato un nuovo portale molto interessante per tutte le persone che si ritrovano spesso a comprare oggetti e non solo online.
Stiamo parlando di Shopping Jumpin, un progetto creato grazie alla collaborazione con Digital Magics  e Matrix. Si tratta di un servizio che vi permetterà di accedere ogni giorno a tantissime offerte vantaggio dedicata al commercio elettronico.

 

Finalmente è arrivata l’alternativa ad Ebay, un portale in costante espansione anche sul territorio italiano che sarà in grado di raggiungere un numero considerevole di utenti su tutto il territorio. Pensate alla possibilità di accedere ogni giorno ad offerte diverse e scontate, il risparmio piace a tutti no? Quindi perché non provare Jumpin?
Ovviamente il portale propone dei prezzi bassi rispetto a quelli che si possono trovare all’interno dei centri commerciali più famosi. Offerte particolari,s conti e vantaggi saranno sempre a vostra disposizione con Jumpin, cosa desiderare di più? Jumpin potrà essere collegato al vostro profilo Facebook, in modo da condividere le super offerte con gli amici dedicati a una determinata categoria di oggetti.
Un servizio sociale dedicato al mondo dello shopping, siete curiosi di provare Jumpin? Non vi resta che vistare il sito ufficiale, dove tra le innumerevoli informazioni, troverete anche un’assistenza altamente professionale. Non ci resta che augurarvi buon divertimento.
Attendiamo i vostri commenti su Jumpin!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes