7

Mag

Creare pagina Facebook: la guida

di Sara Papis in: Facebook


Capita spesso di parlare di Facebook, a volte per eseguire upload delle foto, altre volte per scoprire i nuovi aggiornamenti integrati, ma spesso vengono tralasciate le funzionalità più semplice. Chi rimane collegato tutto il giorno su Facebook, saprà sicuramente come creare una pagina personale, ma gli utenti alle prime armi potrebbero aver bisogno di una guida.
Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare una guida che vi permetterà di creare in maniera semplice e veloce la pagina ufficiale dedicata all’azienda o alla propria attività in proprio. La prima cosa che dovrete fare è collegarvi al link Crea Pagina, questa è la pagina ufficiale dove inizierà il lavoro di creazione.

 

A questo punto potrete scegliere se realizzare una pagina dedicata a un’impresa locale, a un’azienda, a un prodotto, un artista o personaggio pubblico, a delle cause e così via. Ipotizziamo di voler creare una pagina su di un marchio/prodotto famoso. In questo caso, dovrete cliccare sulla figura che rappresenta la categoria della pagina che volete creare.
Nella sezione categoria, potrete inserire il nome del vostro prodotto e infine selezionare la voce “Accetto le condizioni d’uso” e fine un ultimo clic su primi passi. Ci siamo, la vostra pagina è ufficialmente pronta, non vi resta che aggiungere un immagine personalizzata e suggerire ai vostri amici, che ne dite?
Siete pronti a creare la vostra pagina personale di Facebook?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes