9

mag

Realizzare cartoni animati con iPhone

di Sara Papis in: apple


Nelle ultime settimane abbiamo parlato del probabile lancio autunnale di iPhone 5, ma a volte è bello prestare attenzione alle applicazioni più belle rilasciate per questo smartphone. All’interno di App Store, sono tantissimi i programmi che offrono la possibilità di realizzare qualsiasi cosa e oggi per gli appassionati dei fumetti segnaliamo Cartoonatic.
Stiamo parlando di un’applicazione per iPhone e iPad, che permette di creare video e trasformarli in cartoni animati in maniera eccezionale. Un programma inedito dove difficilmente la noia vi raggiungerà, infatti utilizzando Cartoonatic le possibile di lasciare sfogo alla vostra fantasia sono molteplici.
Pensate alla possibilità di registrare un video inedito e di ottenere effetti speciali che vi permetteranno di trasformare immagini in cartoni animati. Sarà meraviglioso poter ottenere effetti unici per trasformare i vostri filmati in tempo reale e senza problematiche.

 

L’applicazione vi offre la possibilità di creare i vostri cartoni animati personalizzati, scegliendo tra nove effetti unici e inediti. Potrete decidere se mantenere l’audio originale del video, oppure se integrare una colonna sonora personalizzata da prelevare anche da iPad.
Inoltre, avrete la possibilità di salvare i video all’interno della galleria personale e condividere tutto sui social network più famosi come Facebook e Twitter.  Ricordiamo a tutte le persone interessate che Cartoonatic è disponibile gratuitamente e offre funzionalità complete adatte a tutte le esigenze. Che cosa desiderare di meglio? Non vi resta che provare Cartoonatic e dirci la vostra opinione.
Realizzare cartoni animati non è mai stato così semplice!

Tag: applicazioni iPhone

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes