9

Mag

Statigr.am controllare le statistiche di Instagram

di Silu in: applicazioni online

Siete amanti di Instagram? Vi piacerebbe avere a disposizione tutte le statistiche del vostro account personale? Online esistono tanti strumenti che consentono questa azione. Uno dei servizi che vi consiglio è Statigr.am, risorsa gratuita e molto funzionale studiata appunto per monitorare il proprio account Instagram.

Chi conosce Instagram, sa bene quali sono i vantaggi e le potenzialità del sistema. All’interno dell’applicazione dedicata al mondo Apple, possiamo davvero sbizzarrirci a fotografare quello che vogliamo. Aggiungere effetti diversi e molto suggestivi.
Possiamo vedere chi ci mette un like o un commento, ma non possiamo avere un rapporto generale di tutte le interazioni.

Su questo fronte entra in gioco Statigr.am, questo servizio Web-based che ci offre un insieme completo di statistiche collegate al nostro account Instagram. Quello che possiamo vedere è il numero delle immagini postate, quanti like totali ricevuto e il punteggio medio di ogni foto. Lo stesso vale per i commenti.

Inoltre, il servizio ci elenca le immagini con più like e quelle che hanno ricevuto il maggior numero di commenti dai nostri follower. Una cosa molto interessante sta nell’attività in base all’orario e ai giorni della settimana. Infatti, Statigr.am ci elenca quali sono gli orari e i giorni in cui pubblichiamo con una frequenza più costante.

Davvero un bel servizio che può essere utile a chi utilizza Instagram. In questo senso possiamo avere un monitoraggio completo dell’account, delle immagini, dei like e dei commenti ricevuti.

Il servizio è gratuito e non richiede registrazione. L’unica cosa da possedere è un account su Instagram.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes