11

Mag

BeBook: tablet e innovazioni

di Sara Papis in: hi tech


Si parla spesso di tablet in questo periodo e ovviamente i modelli disponibili in commercio sono tantissimi e adatti a ogni tipo di esigenza. In commercio si iniziano a vedere i primi tablet con display da 10 pollici, ma alcuni produttori si sono soffermati ai modelli da 7 pollici aggiungendo nuove caratteristiche.
Oggi vi presentiamo BeBook Live, un tablet che molto probabilmente non arriverà mai in Italia ma che ovviamente incuriosisce. Si tratta di un dispositivo equipaggiato con sistema operativo Android Froyo, un processore Samsung Cortex A8 da 1Ghz, 512Mb di memoria, una porta mini HDMI, una videocamera anteriore da 2 MegaPixel e 4Gb di storage interno, espandibile tramite schede SDHC fino ad un massimo di 32Gb.

 

Per un tablet di ultima generazione, il sistema operativo integrato non è un po’ troppo obsoleto? In un certo senso si, ma ricordatevi che le dimensioni di questo tablet vi permetteranno di tenerlo in tasca senza problemi, quindi che cosa dire? Forse a volte è meglio accontentarsi. I tablet con display da 7 pollici sono facilmente trasportabili, non tutti hanno interesse ad acquistare una borsa o una zaino per portarsi dietro un tablet.
La possibilità di espansione tramite schede fino ad un massimo di 32Gb rende inoltre possibile mantenere una vera e propria libreria musicale e video all’interno di questo caratteristico dispositivo, che ne dite? Ivi piacerebbe acquistarlo? Per il momento non sono disponibili aggiornamenti dedicati all’Italia.
BeBook live sarà disponibile nel mondo da giugno 2011 al prezzo di 279 dollari.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes