11

Mag

Collaborazioni online con CoSketch

di Sara Papis in: Web


Creare siti, collaborazioni e condivisioni sono tutti termini all’ordine del giorno ma spesso si ha la necessità di utilizzare dei servizi che permettano di effettuare delle collaborazioni online con i colleghi. Quando si lavora ad un progetto con un gruppo di persone, poter condividere ed eseguire aggiornamenti direttamente sul web permette di essere sempre aggiornati in tempo reale.
Oggi analizziamo insieme un comodo strumento che può essere utilizzato in diverse modalità e soprattutto permette delle dinamiche di funzionamento tra utenti che possono risultare comode anche a livello professionale. Si tratta di CoSketch, un’applicazione disponibile online in modalità completamente gratuita.

 

Per iniziare a utilizzare il servizio, tutto quello che dovrete fare è collegarvi al sito CoSketch e iniziare a disegnare sulla vostra lavagna digitale. Ovviamente al posto di disegnare potrete digitare del testo che successivamente verrà condiviso con i vostri colleghi. Terminato il progetto, il testo o l’immagine avrete la possibilità di invitare altri utenti a collaborare al vostro lavoro e gestire in simultanea la vostra lavagna.
A vostra disposizione troverete tantissimi strumenti, dai pennelli ai coli, dai testi alle clip art e molto altro. Tutti questi componenti vi permetteranno di creare un progetto professionale e adatto a ogni tipo di esigenza, che cosa ne pensate? Non è geniale?
Ovviamente i disegni e i documenti creati con CoSketch, possono essere salvati e condivisi online quindi cosa desiderare di meglio? È arrivato il momento di conoscere nel dettaglio CoSketch!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes