13

Mag

Gestione e ottimizzazione contatti

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


La gestione di social network e contatti ormai è all’ordine del giorno, ma chi utilizza quotidianamente il computer per avere contatti di lavoro o di amicizia, sa bene quanto sia importante gestire in maniera perfetta i contatti personali. Online esistono tantissime risorse nate a questo scopo, ma la migliore in assoluto è Contact Contacts.
Stiamo parlando di un’applicazione disponibile gratuitamente che vi offrirà la possibilità di utilizzare il vostro sistema operativo, per gestire e archiviare i vostri contatti in maniera super professionale. Infatti, con Contact Contacts avrete la possibilità di raggruppare i vostri clienti, amici e parenti in categorie dedicate che semplificheranno la ricerca nel momento del bisogno.

 

Per ogni contatto avrete la possibilità di inserire una serie d’informazioni dettagliate, dall’indirizzo e-mail al numero di cellulare e molto altro. Un’unica finestra dove troverete tutte le informazioni più interessanti per gestire i vostri clienti e catalogare quelli più importanti da quelli appena conosciuti.
La caratteristica più importante di Contact Contacts è quella che vi permette di importare ed esportare i contatti sottoforma di file CSV, per mandare i dettagli anche sul vostro smartphone per averli sempre a portata di mano. Vi ricordiamo che tutte le informazioni relative ai contatti, possono essere crittografate e protette con algoritmo per evitare che vengano visualizzate da occhi indiscreti.
Cosa c’è di meglio di gestire i contatti con Contact Contacts? A volte la gestione di innumerevoli contatti può diventare caotica, ma da oggi con questo programma tutto sarà semplice e veloce.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes