14

Mag

Gestione barra applicazioni Windows

di Sara Papis in: Software


Personalizzare i sistemi windows è un vero piacere, ma poter gestire al meglio la barra delle applicazioni è un sogno di tutti vero? Windows ha sempre permesso ai suoi utenti di personalizzare il sistema operativo in base alle proprie esigenze, ma non sempre si conoscono gli strumenti più adatti.
Per applicare personalizzazioni inedite, esistono comandi integrati all’interno del sistema operativo oppure applicazioni esterne come Windows 7 Taskbar Controller. Stiamo parlando di uno strumento innovativo che vi offrirà la possibilità di nascondere, rimuovere o aggiungere applicazioni alla barra delle applicazioni.

 

Il programma è disponibile gratuitamente e portatile e vi permetterà di personalizzare la barra delle applicazioni in modo semplice e veloce. Desideriamo ricordare a tutte le persone interessante a provare Ultimate Taskbar Controller, che il programma è compatibile con Windows Xp, Vista e Seven.
Per attivare la personalizzazione della barra, tutto quello che dovrete fare è spuntare le caselle relative alle varie applicazioni e magicamente il computer non sarà più quello di prima. Potrete nascondere, rimuovere e modificare tutto quello che desiderate in maniera semplice e veloce.
Windows 7 Taskbar Controller presenta inoltre un’accattivante interfaccia utente in stile Aero, che cosa desiderare di meglio? È arrivato il momento di rinnovare il vostro sistema operativo, voi siete pronti a farlo? Non vi resta che scaricare Ultimate Taskbar!

Tag: programmi gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes