17

Mag

Flip My Photos servizio per modificare le immagini

di Silu in: applicazioni online

Se siete alla ricerca di un servizio che vi consenta di lavorare sulle vostre immagini, vi consiglio di provare ad utilizzare Flip My Photos. Si tratta di un servizio Web-based gratuito che mette a disposizione di tutti gli utilizzatori una serie di strumenti interessanti per modificare le immagini che si hanno salvate sul proprio computer.

Di servizi di modifica immagini già ne abbiamo visti diversi qui su Stilegames. Oggi, voglio parlarvi di Flip My Photos, questa interessante risorsa web che vi lascia la possibilità di lavorare sulle immagini e sulle fotografie che possedete.

Per iniziare non è necessario ne iscriversi, ne pagare nulla, perché Flip My Photos è gratuito e liberamente utilizzabile via internet. Basta quindi caricare un’immagine che abbiamo a disposizione e cominciare a lavorare su di essa.

In particolare Flip My Photos offre queste azioni: rotazione e ridimensionamento dell’immagine, eliminazione degli occhi rossi, si possono caricare più immagini nello stesso tempo e di diversi formati.

Si può lavorare anche su grande schermo oppure con le dimensioni reali dell’immagine. Nel momento in cui concludete le modifiche alla foto in questione, non vi resta altro che salvare il tutto attraverso l’apposito link, effettuare il download o inviare il contenuto via mail a chi si desidera.

Flip My Photos consente anche di salvare l’immagine nel magazzino virtuale del servizio. Infatti, cliccando su Host/Share potrete salvare l’immagine con descrizione e titolo personale, inserire tag. Si può scegliere se lasciarla pubblica o privata.

Molto carino come servizio. Flip My Photos è gratuito e non necessita di registrazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes