18

Mag

Backup con ISO Workshop

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Backup, quante volte avete sentito parlare di questa parola? Si tratta di una procedura molto importante per la maggior parte delle persone che gestiscono file ogni giorno. Salvare i documenti più importanti con un backup settimanale, può essere l’unico metodo reale per evitare perdite molto gravi.
Il formato comune per il backup è ISO, uno dei formati più diffusi e utilizzati dai software automatici e di masterizzazione. Con qualsiasi software come Nero Burning ROM oppure come Alchool 120% è possibile fare file del genere ed utilizzarli a proprio piacimento. Fare la copia ISO di file è creare una copia esatta di un disco. State cercando una valida alternativa a questi programmi? Allora è arrivato il momento di scoprire ISO Workshop.

 

Si tratta di una suite che offre la possibilità di estrarre dalle immagini dei backup, tutti i file di vostro interesse, oppure convertire i file d’immagine in altri formati e infine eseguire la masterizzazioni dei file ISO su CD, DVD e Blu-Ray.
Utilizzando ISO Workshop, potrete dimenticare per sempre tantissime applicazioni ormai obsolete. A vostra disposizione troverete un’interfaccia in stile minimale che vi permetterà di eseguire l’estrazione, il backup, la conversione o la masterizzazione. Il programma vi seguirà passo a passo nella creazione del backup e vi permetterà di inserire tutti i vostri dati all’interno di dvd, al sicuro da qualsiasi cancellazione.
Che ne dite? Volete provare Iso Workshop? Si tratta di un programma gratuito e immediato, perché non testare le sue funzionalità?

Tag: backup

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes